Amministrazione Trasparente » Controlli e Rilievi sull'Amministrazione

Controlli e Rilievi sull'Amministrazione

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

30/06/2022

//

Controlli e Rilievi sull'Amministrazione

 griglia di rilevazione al 31.05.2022


griglia di rilevazione al 31.05.2022






30/04/2018

////

Controlli e Rilievi sull'Amministrazione

 attestazione scheda di sintesi e griglia di rilevazione


attestazione scheda di sintesi e griglia di rilevazione



28/04/2017

//////

Controlli e Rilievi sull'Amministrazione

 Allegato 2 Delibera 236/2017 - Griglia di rilevazione al 31 marzo 2017


Griglia


28/04/2017

////////

Controlli e Rilievi sull'Amministrazione

 Documento di attestazione e scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV e strutture equivalenti.


attestazione


per pagina

Comune di Terravecchia

P. IVA  01603830785

Tel. 0983/97013 - Fax: 0983/97197

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome
 

I dati personali pubblicati sono «riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell'articolo 11, comma 1, lettera b), del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, e delle altre disposizioni rilevanti in materia».

   

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.025 secondi
Powered by Asmenet Calabria